+39 0861 230005 +39 0861 230668 pirsafa@pirsafa.com Z. Ind.le Case Molino - Via L.Ariosto, 64020 Castellalto TE - ITALY

PIR.SA.FA. S.R.L. - Condizioni generali di vendita e-commerce

  1. PREMESSE E GLOSSARIO

L’offerta e la vendita dei prodotti a marchio “PIR.SA.FA. S.R.L.” conclusa a distanza attraverso il sito web www.pirsafa.com (di seguito indicato come il “Sito") è disciplinata dalle seguenti Condizioni Generali di Vendita (di seguito anche le “Condizioni Generali”). I prodotti offerti sul Sito, sono venduti da PIR.SA.FA. S.R.L. (di seguito indicata come " Pirsafa"), società di diritto italiano, con sede legale in Zona Industriale Case Molino - Via L.Ariosto snc, 64020 Castellalto (TE), Italy, codice fiscale e Partita IVA 00584910673, e numero di iscrizione al Registro delle Imprese TE- 81870.

Le presenti Condizioni Generali, che disciplinano i prezzi, l'inoltro e l'accettazione degli ordini di acquisto dei prodotti offerti sul sito/app, possono essere periodicamente aggiornate, pertanto il Cliente è tenuto a leggere attentamente i termini e le condizioni di vendita prima di procedere all’acquisto: si considerano efficaci e vincolanti quelle pubblicate su www.pirsafa.com e accettate al momento dell’inoltro dell’Ordine.

Le presenti Condizioni Generali sono pubblicate sul Sito al fine di consentirne la conoscenza nonché la memorizzazione e la riproduzione da parte del Cliente ai sensi della legislazione vigente, ma è comunque responsabilità del Cliente scaricare, salvare, stampare o comunque archiviare le Condizioni Generali in vigore al momento in cui l’Ordine viene completato, nonché copia dell’Ordine medesimo.

Pirsafa può apportare modifiche e/o integrazioni alle presenti Condizioni Generali in qualsiasi momento. Pertanto, sarà richiesto al Cliente di accettare esclusivamente le Condizioni Generali in vigore al momento del relativo acquisto. Eventuali modifiche e/o integrazioni saranno efficaci esclusivamente in relazione ad ordini di acquisto effettuati successivamente alla data di modifica e/o integrazione. 

Nel proseguo delle Condizioni Generali, i seguenti termini verranno utilizzati secondo il significato che segue:

  • “Pirsafa”, indica la società titolare del presente sito e/o della piattaforma web;

  • “sito”, ovvero il presente sito www.pirsafa.com;

  • “utente”, indica qualsiasi persona, fisica o giuridica, che accede al sito;

  • “cliente”, indica qualsiasi persona, fisica o giuridica, che acquista i prodotti tramite il sito;

  • “parti”, indica tutti gli Utenti, Cliente e Pirsafa;

  • “ordine”, indica l’acquisto effettuato dal Cliente attraverso il sito;

  • “prodotto”, indica i singoli beni acquistabili tramite il sito.

  1. PRODOTTO

Ciascun prodotto offerto in vendita sul Sito può essere visualizzato tramite apposito link che consente di visionare le immagini fotografiche dell’articolo, il prezzo unitario e le varie misure. Le informazioni relative ai prodotti offerti in vendita tramite il Sito sono fornite in conformità alle leggi in vigore.

Nonostante Pirsafa adotti costantemente misure volte ad assicurare che le fotografie mostrate sul Sito siano riproduzioni fedeli dei prodotti originali, sono sempre possibili alcune variazioni a causa delle caratteristiche tecniche e delle caratteristiche di risoluzione dei colori di cui è dotato il computer utilizzato dal Cliente. Di conseguenza, Pirsafa non sarà responsabile dell’eventuale inadeguatezza delle rappresentazioni grafiche dei prodotti presenti sul Sito se dovuta alle suddette ragioni tecniche, dato che la rappresentazione visiva dei prodotti ha il solo scopo di presentarli per la vendita, senza alcuna garanzia o impegno da parte di Pirsafa. In ogni caso, per maggiori informazioni riguardanti le caratteristiche dei prodotti è possibile contattare il Servizio Clienti all’indirizzo email marketing@pirsafa.com o agli altri indirizzi o contatti indicati sul sito.

Il Cliente è inoltre consapevole ed accetta che tutti i prodotti presenti sul Sito sono soggetti alla disponibilità del momento; pertanto, se il prodotto ordinato non è più disponibile al momento dell’inoltro dell’Ordine e non si riesce quindi a rispettare i tempi di consegna indicati, Pirsafa invierà al Cliente una comunicazione, anche tramite e-mail, con l’indicazione dei nuovi tempi di spedizione, senza che ciò possa essere considerato valido motivo per recedere e/o risolvere e/o annullare l’Ordine medesimo.

  1. PREZZO DEL PRODOTTO E MODALITÀ DI PAGAMENTO

Il pagamento del prezzo del prodotto è l’obbligazione principale del Cliente, pertanto Pirsafa può legittimamente non consegnare al Cliente il prodotto dallo stesso acquistato finché il prezzo dello stesso non sarà effettivamente pagato.

I prodotti offerti in vendita ed il relativo prezzo sono quelli e solo quelli indicati sul sito. Il prezzo di ogni prodotto è indicato in Euro. Il costo della spedizione, ove presente, viene indicato prima del pagamento e calcolato in relazione al servizio richiesto e alla destinazione della merce.

Pirsafa si riserva il diritto di modificare i prezzi dei prodotti offerti in vendita sul Sito in qualsiasi momento e senza preavviso. Saranno addebitati al Cliente i prezzi pubblicati sul Sito al momento della Conferma dell’Ordine da parte del Cliente, a condizione che vi sia disponibilità in tale momento dei prodotti ordinati.

Pirsafa si riserva il diritto di praticare promozioni differenti a seconda delle categorie dei prodotti.

I prezzi dei prodotti e delle spese di spedizione e di consegna indicati sul Sito e nell’Ordine, qualora non specificato diversamente, sono da ritenersi non comprensivi di eventuali costi connessi a dazi doganali e relative tasse qualora la spedizione avvenga in Paesi extra-UE ovvero nei Paesi in cui la normativa vigente preveda oneri di importazione.

Questi costi sono quindi a carico del Cliente e dovranno essere corrisposti direttamente al momento della consegna dei prodotti, secondo le indicazioni specificate nella Conferma dell’Ordine.

Le forme di pagamento accettate da Pirsafa sono solo ed esclusivamente quelle indicate sul sito e selezionabili al momento dell’inoltro dell’Ordine; Pirsafa non darà quindi seguito ad Ordine alcuno in caso in cui il Cliente volesse pagare il prezzo del bene acquistato con modalità differenti da quelle indicate sul sito; fatto salvo la possibilità di individuare ulteriori metodi di pagamento, in generale sarà possibile per il Cliente pagare tramite:

  • CARTA DI CREDITO: Pirsafa generalmente accetta tutte le principali carte di credito e carte prepagate registrate nei circuiti Visa, Mastercard, Amercan Express, Maestro Stripe, che gestiranno direttamente i dati finanziari del Cliente (i quali non saranno condivisi con www.pirsafa.com) e garantiranno direttamente la sicurezza delle transazioni. Ai fini del pagamento tramite carta di credito, il Cliente conferma e garantisce di essere titolare della carta di credito utilizzata per l’acquisto e che il nominativo indicato su detta carta di credito è il suo (o di essere in possesso di delega/autorizzazione per l’utilizzo), espressamente manlevando Pirsafa da ogni conseguenza, nessuna esclusa, rispetto ad un indebito utilizzo della Carta di credito, e dovrà fornire i dati richiesti per completare il pagamento, così come indicati dal sito e/o dal proprio circuito bancario o finanziario.
  • BONIFICO BANCARIO: il bonifico dovrà essere effettuato sul seguente conto corrente, intestato a PIR.SA.FA. S.R.L.:
    Banca: INTESA SANPAOLO SPA, Corso San Giorgio 120, 64100 Teramo (TE), Italy.
    IBAN: IT 92M 03069 15303 1 0000000 3468
    BIC (EX SWIFT): BCITITMM
    In questo caso e per velocizzare il corretto addebito della somma rispetto all’Ordine, il Cliente dovrà inviare copia della distinta di bonifico a Pirsafa, avendo cura di rispettare – anche nella compilazione del bonifico medesimo – le indicazioni che verranno fornite al momento della compilazione dell’Ordine. I prodotti acquistati con bonifico bancario sono riservati per 48 ore dalla ricezione della contabile bancaria. Se entro tale periodo Pirsafa non riceverà la conferma dell’avvenuto pagamento, provvederà alla cancellazione dell’ordine.

Il tempo di evasione dell’Ordine decorre, in ogni caso, dalla data di ricezione del pagamento sul conto.

  1. PROCEDURA D’ACQUISTO

L’Utente potrà acquistare i prodotti esclusivamente in via telematica accedendo al sito internet di Pirsafa e seguendo le procedure ivi previste, restando espressamente esclusa ogni altra forma di conclusione del contratto e/o di modalità di acquisto dei beni.

Effettuando un ordine di acquisto, il Cliente conferma la conoscenza delle presenti condizioni generali di vendita e la loro incondizionata accettazione.

Per effettuare un Ordine, il Cliente dovrà seguire le istruzioni presenti sul sito, in particolare seguendo i passaggi e le istruzioni specificate, in difetto non essendo possibile procedere con l’acquisto del bene. Inoltre, durante la procedura di acquisto, verranno richiesti alcuni dati personali al Cliente (come, ad esempio, l’indirizzo di residenza e/o l’indirizzo ove spedire il bene acquistato, il numero di cellulare, ecc..), necessari per poter evadere l’Ordine e consegnare quindi il bene al Cliente medesimo: qualora il Cliente non fornisse tali dati, non sarà possibile per Pirsafa procedere con l’Ordine e quindi con l’acquisto del bene.

La procedura di acquisto si conclude nel momento in cui il Cliente conferma, secondo le procedure indicate sul sito, l’inoltro dell’Ordine a Pirsafa. La procedura di acquisto deve essere completata integralmente affinché l’Ordine possa essere accettato da Pirsafa ed il Cliente è consapevole ed accetta che una volta confermato l’Ordine, lo stesso non potrà essere modificato: pertanto, prima di confermare l’Ordine, il Cliente è tenuto a verificare l’esattezza del suo contenuto.

Dopo aver confermato l’inoltro dell’Ordine secondo quanto indicato nel presente articolo e fatto salvo quanto previsto al successivo art. 5, il Cliente riceverà idonea conferma dell’acquisto eseguito, anche mediante mail (di seguito indicata come “E-mail di Conferma”, in cui sono in generale contenuti: a) un rinvio alle Condizioni Generali di Vendita; b) informazioni e/o immagini di ciascun prodotto acquistato ed il relativo prezzo; c) i metodi di pagamento a disposizione del Cliente; d) le modalità ed i tempi di consegna dei prodotti e i relativi costi di spedizione; e) le presenti Condizioni Generali); nel caso in cui il Cliente sia consumatore, tale mail verrà inviata anche ai sensi dell’art. 51 del Codice del Consumo.

In ogni caso, Pirsafa si riserva, a suo insindacabile giudizio, di rifiutare uno o più Ordini di un Cliente, anche se correttamente inoltrati, non restando obbligata, per nessun motivo, alla conclusione del Contratto a seguito della compilazione dell’Ordine da parte del Cliente: il semplice inoltro dell’ Ordine non equivale ad accettazione dello stesso da parte di Pirsafa e nessun contratto, pertanto, deve intendersi concluso tra Pirsafa e il Cliente per il solo fatto che un Ordine sia stato inoltrato. In particolare ma non solo, Pirsafa si riserva di rifiutare o non accettare ordini emessi da un Cliente: a) con cui sia in corso un contenzioso legale relativo ad un precedente Ordine; b) che abbia commesso violazioni delle Condizioni Generali di vendita in occasione di precedenti acquisti di prodotti dal Sito o di acquisto dalla sua rete di punti vendita diretti. In tali casi, l’Ordine inviato dal Cliente deve intendersi privo di validità ed efficacia alcuna e Pirsafa provvederà a trasmettere al Cliente, anche a mezzo e-mail, idonea comunicazione attestante la non accettazione dell’Ordine e la mancata conclusione del contratto, curando altresì l’annullamento di ogni addebito e/o spesa a carico del Cliente. Pirsafa comunicherà al Cliente l’eventuale impossibilità di accettare gli Ordini ricevuti entro 30 giorni decorrenti dalla data di effettiva ricezione dei medesimi e provvederà al rimborso delle somme eventualmente già corrisposte dal Cliente entro il medesimo termine.

  1. CONCLUSIONE DEL CONTRATTO

A seguito della Conferma dell’Ordine, quest’ultimo viene inviato a Pirsafa per essere evaso e non può essere ulteriormente modificato o annullato. L’Ordine emesso dal Cliente sarà preso in carico da Pirsafa solo se l’intera procedura di acquisto sia stata completata regolarmente e correttamente, senza alcuna evidenziazione di errore da parte del Sito.

Il contratto di compravendita tra Pirsafa ed il Cliente deve intendersi concluso nel momento in cui la Pirsafa accetta l’Ordine inoltrato dal Cliente; fatti salvi diversi accordi fra le parti, l’accettazione da parte di Pirsafa si intende avvenuta quando il Cliente riceve la e-mail di Conferma dell’Ordine di cui al precedente art. 4 delle presenti Condizioni Generali.

I dati registrati sul Sito costituiscono piena prova dei dettagli relativi alle transazioni intercorse tra Pirsafa ed il Cliente. In caso di controversia tra Pirsafa e il Cliente Consumatore e/o Cliente Professionista relativa ad una transazione conclusa tramite il Sito, i dati registrati da Pirsafa varranno quale piena prova dell’avvenuta transazione.

  1. CONSEGNA

I prodotti saranno spediti all’indirizzo indicato dal Cliente all’atto della compilazione dell’Ordine.

Una volta che gli articoli sono stati spediti non è più possibile cambiare l’indirizzo di destinazione.

I tempi di spedizione variano in base agli articoli acquistati e quelli stimati sono indicati nel profilo dell’articolo e/o durante la compilazione dell’Ordine.

Le spese di spedizione che verranno addebitate al Cliente sono espressamente indicate, separatamente da ogni altro costo o spesa, alla conclusione della procedura di compilazione dell’Ordine e precedentemente alla Conferma dell’Ordine da parte del Cliente.

Al fine di rendere più celere la spedizione dei prodotti ordinati, Pirsafa si riserva la facoltà di frazionare un Ordine in più spedizioni, secondo la disponibilità degli articoli.

Al momento della spedizione del prodotto, ove e se possibile Pirsafa comunica al Cliente il codice di tracciamento ed un collegamento (link) esclusivo che consentirà il monitoraggio della consegna in tempo reale. In ogni caso, il Servizio Clienti di Pirsafa fornirà assistenza per qualsiasi possibile problema relativo alla consegna.

Il Cliente si assumerà il rischio della perdita o del danneggiamento dei prodotti ordinati, per causa non imputabile a Pirsafa, soltanto nel momento in cui entrerà materialmente in possesso di tali prodotti. Resta inteso che il rischio si intende trasferito al Cliente già nel momento della consegna dei prodotti ordinati al vettore qualora quest’ultimo sia stato scelto dal Cliente e tale scelta non sia stata proposta da Pirsafa.

Per la prova dell’avvenuta consegna del prodotto, farà fede la documentazione o le dichiarazioni dello spedizioniere.

Sia le spedizioni verso l’Italia sia verso l’Unione Europea sono accompagnate da fattura ufficiale e, anche a tal fine, il cliente è tenuto a inserire la propria Partita Iva o un codice identificativo valido (Codice Fiscale per l’Italia / altro per l’estero) al momento della compilazione dell’Ordine.

Tutte le spedizioni dirette verso paesi esterni all’Unione Europea, come richiesto dalle procedure doganali, sono accompagnate da fattura ufficiale che dichiara il valore dei singoli articoli.

La Pirsafa non è responsabile per ritardi di sdoganamento.

  1. DIRITTO DI RECESSO

Nel caso in cui il Cliente sia un professionista, non è prevista alcuna facoltà di recesso in suo favore, pertanto una volta concluso il contratto ai sensi del precedente art. 5 delle presenti Condizioni Generali, lo stesso è obbligatorio per il Cliente professionista.

Nel caso in cui il Cliente sia un Consumatore:

  1. Qualora il bene acquistato sia un bene confezionato su misura o personalizzato (per esempio richiesta di colori e/o stampe specifiche, apposizioni di loghi sul prodotto, ecc..), ai sensi dell’Art. 55, lett. C ed in deroga a quanto stabilito al previgente art. 52 ss., il Consumatore non può esercitare il diritto di recesso rispetto al bene acquistato; la personalizzazione o il confezionamento su misura del bene verranno comunque indicati al momento della scelta del prodotto;

  2. Qualora il bene acquistato non rientri nella sopra indicata categoria, il Consumatore potrà recedere entro quattordici giorni, decorrenti dall’inoltro dell’Ordine, inviando ideona comunicazione anche a mezzo mail al seguente indirizzo di posta elettronica marketing@pirsafa.com o utilizzando le altre procedure presenti sul sito; nel caso in cui il recesso del consumatore venga inviato prima della spedizione e/o della consegna del bene, la Pirsafa non procederà alla consegna dello stesso; qualora invece il bene sia già stato consegnato, il Consumatore senza indebito ritardo e in ogni caso entro quattordici giorni dalla data in cui ha comunicato la sua decisione di recedere dal contratto, dovrà procedere alla restituzione del bene c/o la sede della Pirsafa o comunque presso l’indirizzo indicato da quest’ultima: resta espressamente intesto che le spese di per la restituzione dei beni restano e sono integralmente a carico del Consumatore.

Per quanto riguarda le modalità di restituzione del bene per il Consumatore, si rimanda al successivo art. 9 delle presenti Condizioni generali.

  1. RESO DI MERCE DIFETTOSA

Al momento della consegna i prodotti devono essere controllati dal Cliente, al fine di accertare che essi corrispondano agli articoli ordinati e che non presentino vizi produttivi o ulteriori difetti di conformità.

Nel caso in cui il bene presenti vizi produttivi o difetti di conformità, comunicati a mezzo email all’indirizzo marketing@pirsafa.com, tramite foto e/o video:

  1. al Cliente professionista si applica quanto previsto dal Codice Civile in materia di compravendita ed i rimedi ivi presenti;

  2. Il Cliente Consumatore avrà diritto alle garanzie prevista dagli artt. 129 e seguenti del Codice del Consumo e, pertanto, al ripristino e/o alla sostituzione del bene, senza spese, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altro per la Pirsafa. Il Consumatore dovrà comunque denunciare tale difetto entro e non oltre 2 mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto.

In ogni caso, Pirsafa si riserva il diritto di verificare e controllare il difetto lamentato dal Cliente, che dovrà quindi procedere alla riconsegna del bene alla Pirsafa nei modi e nei termini che verranno da quest’ultima indicati, o comunque a mettere a disposizione il prodotto ritenuto difettoso per la puntuale verifica dello stesso da parte di Pirsafa.

Qualora, dopo le opportune verifiche ed analisi, Pirsafa riscontri che il bene venduto era effettivamente viziato o comunque non conforme, procederà al ripristino e/o alla sostituzione del prodotto nei confronti del consumatore, in applicazione del Codice del consumo qui da intendersi richiamato; per quanto riguarda il Cliente non consumatore, con il consenso, anche implicito di quest’ultimo, la Pirsafa potrà comunque procedere alla riparazione / sostituzione del prodotto in alternativa quanto previsto dal codice civile in materia di compravendita.

  1. RESTITUZIONE DEL PRODOTTO

I prodotti devono essere restituiti c/o la sede della Pirsafa al seguente indirizzo: Zona Industriale Case Molino - Via L. Ariosto snc, 64020 Castellalto (TE), Italy.

Pirsafa si riserva il diritto di verificare che i prodotti siano effettivamente restituiti nelle stesse condizioni in cui erano stati consegnati ed all’interno dell’imballo con il quale il prodotto era stato inviato da Pirsafa al Cliente, costituendo requisito essenziale per l’esercizio del diritto di recesso la sostanziale integrità dei prodotti restituiti.

Pirsafa potrà, pertanto, rifiutare la restituzione di quei prodotti che dovessero risultare danneggiati, deteriorati, sporchi o si trovino in uno stato tale da lasciare intendere, in modo inequivocabile, che siano stati utilizzati per finalità diverse dal loro normale utilizzo. 

Pirsafa si riserva altresì il diritto di richiedere il risarcimento di qualsiasi danno imputabile alla condotta dolosa o colposa del Cliente posta in essere in occasione della restituzione dei prodotti. 

Pirsafa non sarà responsabile in caso di perdita o furto di prodotti resi, nonché in caso di restituzione ad un indirizzo errato o di ritardi nella consegna di prodotti resi, alla stessa non imputabili, restando inteso che il Cliente assume ogni rischio di tale spedizione. Resta inoltre a carico del Cliente la prova della restituzione dei prodotti.

Il rimborso del prezzo dei prodotti restituiti sarà eseguito da Pirsafa senza ritardo ed in ogni caso entro 14 (quattordici) giorni dalla data in cui Pirsafa ha ricevuto la merce resa e verrà effettuato tramite riaccredito dell’importo pagato dal Cliente Consumatore da eseguirsi con la medesima modalità di pagamento utilizzata per l’acquisto. 

  1. CLAUSOLA RISOLUTIVA ESPRESSA

Pirsafa potrà risolvere il contratto di compravendita in caso di grave inadempimento da parte del Cliente rispetto alle obbligazioni sullo stesso gravanti; in particolare, costituisce grave inadempimento il mancato pagamento del prezzo. Pirsafa potrà avvalersi della presente clausola anche tramite comunicazione inviata all’indirizzo mail dell’utente fornito da quest’ultimo al momento dell’acquisto del prodotto.

  1. LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ

Al di fuori dei casi di dolo o colpa grave, Pirsafa non sarà in alcun modo responsabile nei confronti del Cliente per i danni indiretti o consequenziali che allo stesso possano derivare dall’acquisto di prodotti offerti in vendita sul Sito.

  1. CONTROVERSIE E FORO TERRITORIALMENTE COMPETENTE

Le presenti Condizioni Generali sono disciplinate dal diritto italiano e saranno interpretate in base ad esso, fatta salva qualsiasi diversa norma imperativa, più favorevole nei confronti del Cliente consumatore.

Di conseguenza l’interpretazione, esecuzione e risoluzione delle Condizioni Generali di Vendita sono soggette esclusivamente alla legge Italiana ed eventuali controversie inerenti e/o conseguenti alle stesse dovranno essere risolte in via esclusiva dall’autorità giurisdizionale Italiana.

Qualora il Cliente rivesta la qualifica di Consumatore, le eventuali controversie dovranno essere risolte dal Tribunale del luogo di domicilio o residenza dello stesso in base alla legge applicabile oppure, a scelta del consumatore in caso di azione intrapresa dal consumatore stesso, dal Tribunale di Teramo. Qualora il Cliente agisca invece nell’esercizio della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, le parti consensualmente stabiliscono la competenza esclusiva del Foro di Teramo.

  1. PROCEDURE EUROPEE DI RISOLUZIONE DELLE CONTROVERSIE

Nel caso in cui il Cliente sia un consumatore, in caso di contestazioni o reclami il Cliente potrà attivare la risoluzione online della controversia mediante il servizio O.D.R., gestito dall’Unione Europea e rinvenibile al seguente indirizzo:

https://ec.europa.eu/consumers/odr/main/index.cfm?event=main.home2.show&lng=IT.

  1. CONTATTI E COMUNICAZIONI

Per qualsiasi reclamo, ulteriore informazione o assistenza relativi al Sito o alla procedura di acquisto e, comunque, per qualsiasi richiesta di informazioni e/o chiarimenti in ordine a quanto riportato nelle presenti Condizioni Generali, il Cliente potrà inviare un’e-mail al seguente indirizzo: marketing@pirsafa.com

Tutte le comunicazioni inerenti il presente contratto potranno essere effettuate da Pirsafa al Cliente all’indirizzo email indicato da quest’ultimo al momento dell’Ordine.

  1. TUTELA DEI DATI PERSONALI

Prima di caricare o fornire dati personali sul Sito, si prega di leggere attentamente la privacy policy di Pirsafa in materia di tutela dei dati personali disponibile sul Sito.

  1. INTEGRITA' DEI DATI E PROPRIETÀ INTELLETTUALE

L'Utente garantisce che i dati e le informazioni comunque forniti nell’esecuzione del presente contratto sono corretti, leciti, veritieri e completi, anche ai sensi della vigente normativa sulla privacy e possono quindi essere legittimamente comunicati ed utilizzati da Pirsafa nell’esecuzione del presente contratto, con espressa manleva di quest’ultima per ogni eventuale rivalsa, violazione o danno comunque generato o collegato all’utilizzo dei dati forniti dal Cliente.

Tutti i contenuti del sito ed i prodotti sono di esclusiva proprietà di Pirsafa. Ogni tipo di riproduzione, sfruttamento, diffusione, anche dei testi, dei video, degli audio, è severamente vietata. In caso di violazione, Pirsafa si riserva il diritto di procedere nei confronti dei trasgressori aventi le competenti sedi giudiziarie.

Ultimo aggiornamento: 12 luglio 2022

PIR.SA.FA. S.r.l. PIR.SA.FA. S.r.l. A su servicio desde 1958

Horarios

De LUNES a VIERNES
8:30 - 12:30
14:00 - 18:00

SÁBADO POR LA MAÑANA
Solo con cita previa

DOMINGO y FESTIVOS
Cerrado

PIR.SA.FA. S.r.l.


instagram Síguenos en Instagram

instagram Síguenos en Linkedin